Con la chiusura di Filo, ultimo salone nel calendario di eventi in cui distribuiamo il nostro magazine (anche se proprio a Filo, per cause da noi indipendenti, la rivista è arrivata al desk con grave ritardo, per il quale comunque ci scusiamo, ndr) mettiamo online il numero 181 di La Spola – Showcase.
Dopo Pitti Filati, Milano Unica, Première Vision, Intertextile e Filo potete leggere tutto anche da pc, laptop, smartphone e tablet.
In questo numero le interviste a Paolo Canonico, Beppe Pisani, Giacomo Bottaro e Alberto Pestelli, tutti addetti ai lavori con cariche importanti nel mondo del tessile-abbigliamento. E poi gli approfondimenti sulle fiere e un intervento di Silvia Gambi sulla questione EPR.
Buona lettura e appuntamento a gennaio con il numero 182.







