Rendez-vous al Grand Palais, PV torna in scena

Una nuova location per il ritorno in presenza di Première Vision, che per dare una ulteriore spallata alla pandemia e ai dubbi che ha generato in questi 18 mesi ha organizzato un appuntamento inedito all’ombra della torre Eiffel.

Una serie di cuori concentrici accompagnano la presentazione del Rendez-Vous della moda, in programma il 30 giugno e il primo luglio al Grand Palais Éphémère, una struttura che sarà di fatto inaugurata proprio con questo evento.

E l’invito che PV ha fatto ai produttori è stato raccolto con entusiasmo: quasi 200 gli espositori internazionali presenti, tutti rispondenti ai requisiti di selezione di Première Vision. Tra i paesi rappresentati Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Giappone, Turchia, Germania, Austria, Bulgaria, con alcune aziende presenti con gli agenti di zona.

Quattro i settori: Tessuti, Accessori, Pelle e Disegni, con visitatori attesi soprattutto dalla Francia per motivi legati alle restrizioni sui viaggi.

Per entrare a Fashion Rendez-vous è richiesto un pass sanitario: un certificato di vaccinazione (più di 15 giorni trascorsi dal richiamo), prova di un risultato negativo del test PCR o antigene effettuato nelle
72 ore precedenti o un test Covid positivo risalente a più di due settimane e meno di sei mesi.

Chi non è stato in grado di fare un test antigenico prima dell’arrivo in fiera sarà disponibile una stazione di test di fronte all’ingresso con risultati in 15/20 minuti.

Condividi articolo