Sanimoda, il fondo sanitario integrativo per i lavoratori dell’industria della moda, ha rinnovato per altri due anni la partnership con UniSalute per la gestione delle coperture sanitarie per tutti i propri iscritti e i familiari.
Sanimoda, che ha una platea di circa 180.000 lavoratori, ha inaugurato nell’aprile 2018 la copertura assicurativa e dopo i primi due anni è stato deciso di proseguire fino al 2022 sulla stessa strada di UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata in polizze sanitarie, in coassicurazione con Generali Italia.
I piani sanitari offerti sono differenziati in base ai contratti nazionali di lavoro. Particolare attenzione è dedicata alle necessità di cura delle future mamme con un pacchetto maternità che prevede gli esami e le visite previsti durante la gravidanza e il cui massimale è stato incrementato.
Dal 1° gennaio 2020, per tutto l’anno in corso, è stata attivata a spese di Sanimoda una particolare copertura Covid-19: “In un momento delicato per lavoratori ed aziende – dichiara Gianluca Brenna, presidente di Sanimoda – rinnovare è un segnale di continuità e affidabilità importante verso tutti i nostri associati”.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *