Tutto pronto per Pitti Connect

Il 16 luglio la release ufficiale del nuovo sito

Da giovedì al 9 ottobre: questo il lasso di tempo in cui le fiere di Pitti Immagine troveranno uno spazio virtuale in Connect, la piattaforma digitale creata in tempo di Covid-19.

Tre mesi con eventi, progetti speciali, conversazioni, fashion feed e nuovi scenari che trasformano una crisi in una opportunità: “Ci siamo – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – dopo mesi di grande lavoro ci presentiamo alla comunità della moda con il nuovo volto online, ma con lo spirito di sempre. Pitti Connect ha impresso una forte accelerazione tecnologica ai nostri saloni e rappresenta l’elemento di continuità che ci porterà verso gennaio 2021, quando fiera fisica e virtuale si integreranno l’una con l’altra”.

“Pitti Connect avrà un’impostazione editoriale ricca di contenuti ed eventi speciali – aggiunge Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi speciali di Pitti Immagine – che restituiranno in digitale l’atmosfera e la trasversalità delle fiere reali. Ci sarà anche un web magazine ribattezzato The Billboard”.

Pitti Connect è parte integrante del nuovo sito www.pittimmagine.com, saranno attive funzionalità di networking e marketplace, con showroom virtuali, scambio di informazioni in chat, pianificazione di incontri e impostazione di ordini.

Pitti Fragranze e Super invece esordiranno su Pitti Connect tra fine luglio e inizio agosto.

Condividi articolo