Tempo di assemblea per il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della provincia di Varese, che giovedì alle 17,30 si incontreranno in video per parlare di “Impressioni di futuro – La nuova impresa”.
Quale sarà l’impresa di domani? Come declinare al suo interno e nel concreto il valore della sostenibilità? Quali saranno gli scenari che la vedranno protagonista nel mondo post-Covid? A queste domande il Gruppo Giovani Imprenditori cercherà di rispondere al termine di un anno caratterizzato da difficoltà e trasformazioni globali.
L’assemblea vuole offrire spunti di riflessione sul futuro delle nuove generazioni e del loro ruolo nell’economia e nella società, per non essere travolti dalle trasformazioni in atto, ma anzi sapere dare un contributo alla progettazione e alla costruzione della nuova impresa.
Il programma prevede il saluto di Roberto Grassi, presidente di Univa, l’intervento di Giorgia Munari (nella foto), presidente del Gruppo Giovani, e una conversazione con Massimo Folador, professore di Business Ethics e Sviluppo Sostenibile alla LIUC – Università Cattaneo.
Le conclusioni sono affidate a Riccardo Di Stefano, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, la moderazione a Silvia Giovannini, Social Media Manager di Univa.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *