Oporto

60+4, il conteggio di Modtissimo non si ferma

Il tessile portoghese continuerà ad avere la propria vetrina: Modtissimo torna con l’edizione 60+4 cancellando così le nubi che si erano addensate sull’evento dopo l’avvio delle indagini sul patron della Associação Selectiva Moda Manuel Serrao.

Il 12 e 13 settembre all’Exponor di Matosinhos sarà la nuova sinergia tra l’ATP (Associação Têxtil e Vestuário de Portugal) e Spormex a dare vita alla storica manifestazione di Porto. Spormex è l’azienda che per anni si è occupata dell’allestimento degli stand alla fiera ed adesso diventa il gestore dell’evento, che non beneficerà più di soldi pubblici.

Le registrazioni sono aperte da tempo e sembra proprio che Modtissimo sia stato salvato con perizia e tempestività: “IN” è il tema scelto per questa edizione.

“Con la nuova gestione sotto la responsabilità di una società privata e senza il sostegno dello Stato – dicono gli organizzatori – Modtissimo si impegna a mantenere il suo alto livello di impegno, innovazione e qualità per gli espositori”. Invariati i gruppi dei prodotti presentati: tessuti, abbigliamento, accessori e servizi.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini