MICAM si presenta ai moscoviti

Presentazione di Micam con tanto di cena di gala quella organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Assocalzaturifici al Moskovsky Rechnoy Yacht Club di Mosca.

Agli ospiti è stato mostrato il cortometraggio “Niente per caso”, creato per l’occasione e gli organizzatori hanno conferito diversi award agli importatori che lavorano da tanti anni con l’Italia e che trattano il made in Italy.

Premiata anche la fedeltà di alcuni visitatori e brand, come Fabian da Pyatigorsk, Brend da Rostov-on-Don, Lemonia da San Pietroburgo, Persona da Stavropol, Italyanka da Nakhodka. Brend ha ricevuto anche un premio per la più grande promozione del made in Italy, visto che rappresenta più di 80 marchi italiani.

Il premio Esploratore del Micam (dal 1999) è stato conferito a Persona, mentre Al Micam attraverso la Russia (i loro rappresentanti percorrono 12000 km) è andato a Step da Yuzhno-Sakhalinsk e Italyanka. La serata poi si è chiusa con una carrellata di calzature italiane utilizzate in film famosi come Pirati dei Caraibi, Il gladiatore, La Maschera di ferro, The Grand Budapest Hotel, La vita è bella, La grande bellezza.

Condividi articolo