Miroglio e Jamilco insieme per l'area russa

Miroglio Fashion, in Russia ormai da oltre dieci anni, ha deciso di rafforzarsi puntando alla penetrazione diretta attraverso una partnership con il distributore Jamilco, che copre retail, wholesale & distribution e E-Com.

“Siamo molto contenti di avviare questa nuova partnership con Jamilco in Russia, che rappresenta un passo determinante nella strategia di sviluppo internazionale di Miroglio Fashion”, dichiara Hans Hoegstedt, AD di Miroglio Fashion. “Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Miroglio Fashion per sviluppare Elena Mirò in Russia. Questo segna l’ingresso di Jamilco nel segmento della moda curvy, che ancora non era presente nel nostro portfolio” aggiunge Kira Balashova, direttore generale di Jamilco.

L’accordo è valido per 10 anni per sviluppare Elena Mirò in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia. Grazie alla partnership con Jamilco, Miroglio Fashion vuol raggiungere oltre 10 negozi monomarca Elena Mirò entro la fine del 2022. “E’ un passaggio importante per la crescita di Elena Mirò nel mercato russo” chiosa Martino Boselli, Brand Director di Elena Mirò.

Nella foto: Khaled Jamil, Giuseppe Miroglio, Hans Hoegstedt e Martino Boselli

Condividi articolo