Ad un mese dall’evento Milano Unica si prepara al ritorno a Rho stilando un vademecum per espositori e visitatori del salone in osservanza delle regole anti Covid.
Il 6 e 7 luglio per accedere alla manifestazione, durante la quale l’uso della mascherina sarà obbligatorio all’interno dei padiglioni qualora non fosse possibile garantire il distanziamento interpersonale di un metro, verrà misurata a tutti la temperatura corporea ai varchi di accesso pedonali e veicolari.
Per partecipare alla manifestazione in qualità di nuovo visitatore è necessario preregistrarsi, mentre il badge di accesso sarà inviato in forma digitale ai clienti abituali prima dell’inizio della manifestazione senza richiesta di accredito.
Il consiglio è di organizzare la visita prendendo appuntamento con gli espositori contattandoli direttamente prima della manifestazione. Gli spazi espositivi sono tali da garantire il rispetto del distanziamento, ma l’accesso ai singoli stand sarà possibile solo indossando mascherina e disinfettando preventivamente le mani.
Saranno garantiti tutti i servizi necessari per il normale funzionamento della manifestazione, compresi i guardaroba.
La Spola sarà presente con un desk per la consueta distribuzione gratuita dello speciale La Spola – Showcase.