Tutto esaurito per il ritorno in presenza di View Premium Selection a Monaco di Baviera che, dopo i travagliati ultimi diciotto mesi, è pronta a riprendersi la scena.
300 le collezioni che dal 30 novembre all’1 dicembre saranno in mostra all’MVG Museum di Monaco per anticipare materiali e colori della Primavera-Estate 2023.
Tra gli 80 selezionati espositori tutti i nomi più importanti della scena tessile europea, da Manteco a Liberty, Yünsa, Tejidos Royo e Lanificio Roma, oltre alle agenzie come Max Müller, Agentur Geiger e Püttmann Textilagentur. Proprio con gli agenti è diventata grande la fiera madre di View, ovvero Munich Fabric Start.
Per chi non potrà essere in Baviera tutte le collezioni sono visibili online sul sito di VIEW Premium Selection, per il quale gli organizzatori del salone hanno lanciato una nuova homepage, in grado di dare una moderna visione della fiera.
Il ritorno di View Premium Selection è anche un segnale positivo per Munich Fabric Start e Bluezone, in programma dal 25 al 27 gennaio 2022 al MOC e all’area Zenith, come nello scorso febbraio 2020.