Concept ITS

ITS ha scelto i migliori. Tutti i premi nella serata di Trieste

Celebrazione in grande stile per la ventesima edizione di ITS, il contest internazionale fondato da Barbara Franchin: The Ark Of Creativity ha scelto i suoi vincitori.

Nella storica location del Salone degli Incanti di Trieste, all’indomani della presentazione agli ospiti della ITS Arcademy, con la preview della mostra “The First Exhibition: 20 years of contemporary fashion evolution”, curata da Olivier Saillard, storico della moda ed ex direttore del Palais Galliera di Parigi, si è tenuta la cerimonia di premiazione.

L’ITS Arcademy Award (15.000 euro e una mentorship di 6 mesi da parte della Direzione Tutoring & Consulting di Pitti Immagine) per il progetto più creativo, innovativo e socialmente responsabile è andato a Charlie Constantinou.

Gli altri premi: Media a Mata Durikovic; Video Presentation a Lucia Chain; Digital Fashion a Zong Bo Jiang e Xiaoling Jin; OTB a Lili Schreiber; Artwork  a Yudai e Anna Tanaka; Sportswear a Hing Fung Jesse Lee (primo), Charlie Constantinou (secondo) e Edward Mendoza (terzo); Special Mention by Luxottica a Ruby Mellish; Special Mention by Vogue Italia a Eva Heugenhauser; Responsible Creativity a Victor Salinier; Footwear a Dmytro Hontarenko.

Condividi articolo