The Woolmark Company Award

The Woolmark Company premia l'avanguardia di Sease

E’ stata la top model brasiliana Isabeli Fontana a fare da madrina alla cerimonia di premiazione del The Woolmark Company Award for Innovation in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2022.

Il premio è andato a Sease, scelto dalla giuria internazionale presieduta da Ellen MacArthur come “brand all’avanguardia dell’industria laniera, promotore e innovatore nell’utilizzo della lana Merino australiana quale fibra premium 100% naturale, rinnovabile e biodegradabile nonché ingrediente fondamentale per prodotti circolari e tracciabili”.

Franco Loro Piana, CEO and Founder of Sease, aggiunge: “Questo riconoscimento – ha detto Franco Loro Piana, ceo di Sease – gratifica il nostro impegno nel creare valore rispettando il nostro pianeta. La qualità del Made in Italy è garanzia di innovazione, resilienza e sostenibilità. Con Sease continua l’impegno di famiglia nella ricerca e innovazione delle fibre naturali”.

Nella foto, da sinistra: Franco Loro Piana, Isabeli Fontana, Giacomo Loro Piana e Stuart McCullough, Chief Marketing and Innovation Officer di The Woolmark Company

Condividi articolo