Denim Amsterdam

Messe Frankfurt indossa i jeans ed entra nel Kingpins Show

Messe Frankfurt è diventata azionista del Kingpins Show dando il via ad una nuova collaborazione che lancia la società tedesca nell’industria del denim.

Messe Frankfurt e la fiera olandese del denim hanno annunciato una partnership strategica che rafforzerà l’impegno nel promuovere l’innovazione, la collaborazione e la crescita all’interno della comunità del denim. Di contro il ruolo di Messe Frankfurt come partner del Kingpins Show rafforza la presenza del portafoglio tessile nell’industria del denim e sottolinea il suo impegno per il continuo sviluppo del settore.

Kingpins Show continuerà a operare in modo indipendente, mantenendo la sua identità distintiva e le caratteristiche; come partner Messe Frankfurt mette a disposizione la sua rete globale, le sue ampie risorse e la sua esperienza, che per il denim riguarda Beyond Denim (Intertextile Shanghai Apparel Fabrics) e Denimworld (parte di Texworld Evolution Paris).

“Sin dalla fondazione di Kingpins nel 2004 – dice Andrew Olah, fondatore e CEO di Kingpins – abbiamo sempre desiderato collaborare con Messe Frankfurt. Non siamo mai stati ‘gente di fiera’, ma “esperti del settore”, mentre Messe Frankfurt può vantare 800 anni di attività nel settore fieristico. Quasi 20 anni dopo, il sogno si è avverato, per così dire, e ora siamo sia ‘gente di fiera’ che ‘esperti del settore'”.

Detlef Braun, ad di Messe Frankfurt GmbH, aggiunge: “Gli eventi internazionali della nostra rete commerciale tessile ‘Texpertise’ coprono l’intera catena del valore tessile. Con Kingpins completiamo il nostro portafoglio esistente con un importante marchio di punta nel settore del denim”.

Condividi articolo