Una collaborazione insolita tra creatori di moda e di pane: per tutto il mese di settembre, la boulangerie artigianale francese Copains collabora con Momonì, maison di moda italiana.
Fondata a Treviso nel 2008, Momonì è oggi un marchio internazionale che coniuga creatività, comfort e sofisticata femminilità. Dopo aver consolidato la propria identità nel mondo della moda, la maison amplia ora i suoi orizzonti, affacciandosi al settore food & beverage. Ecco lo spunto per la collaborazione con Copains, punto di riferimento in Francia per il pane e i lievitati artigianali con tredici boutique a Parigi e due a Lione. L’incontro tra i due brand nasce da una visione comune dell’art de vivre, in cui bellezza, creatività e attenzione al dettaglio si intrecciano per arricchire la quotidianità
In occasione della rentrée, i bicchieri di Copains si vestiranno con tre stampe tratte dalla collezione Autunno-Inverno 2025 di Momonì. Durante tutto il mese di settembre, inoltre, i punti vendita Momonì di Parigi e Lione ospiteranno le colazioni speciali Copains x Momonì: creazioni dolci e salate ispirate al gusto e all’estetica della maison italiana. Un’iniziativa che fonde il savoir-faire della boulangerie francese con il linguaggio creativo del design Made in Italy, offrendo ai parigini e ai viaggiatori un’esperienza inedita a metà strada tra moda e gastronomia.







