Intertextile Home

Agosto di celebrazioni a Shanghai per Intertextile Home

Ferragosto di festa a Shanghai per i trenta anni di Intertextile Home Textiles, che dal 14 al 16 agosto celebrerà la ricorrenza col ritorno di alcuni padiglioni nazionali.

“Organizzare con successo per tre decenni una fiera di questa portata – dice Wilmet Shea, direttore generale di Messe Frankfurt Hong Kong – non è stato privo di sfide. Tuttavia, ci siamo sempre sforzati di superare i cambiamenti del mercato, adattandoci alle tendenze del settore. Quest’anno vogliamo andare avanti, offrendo la migliore porta d’accesso per i fornitori stranieri al mercato cinese del tessile per la casa”.

Nell’edizione del trentennale verrà presentata per la prima volta una nuova zona di prodotti: tappeti e moquette, mentre tornerà il richiestissimo Designer Studio, per aiutare gli acquirenti a raggiungere gli obiettivi di approvvigionamento di prodotti specifici.

Tra i padiglioni già previsti quelli del Belgio e della Turchia, mentre tra gli eventi collaterali si parlerà di intelligenza artificiale e sostenibilità.

Condividi articolo