Aldo Palmeri entra nel CDA di Replay

Aldo Palmeri, manager di grande esperienza che ha già ricoperto ruoli di vertice in aziende ed istituti quali Benetton, Banca d’Italia, City Bank, Roland Berger e Ferrero è entrato nel Consiglio di Amministrazione di Fashion Box SpA, azienda a cui fanno capo i marchi Replay, Replay & Sons e We Are Replay (nella foto la sede).

Palmeri, in qualità di Consigliere Delegato, avrà delega per le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione nonché per la gestione di risorse umane, organizzazione e servizi.

“L’arrivo di Aldo Palmeri nel nostro board, che segue a poca distanza l’ingresso nella compagine azionaria di Fashion Box SpA di Belle International Holding Ltd. con il 29% delle quote – dice Matteo Sinigaglia, Ceo di Fashion Box – è funzionale ad affrontare con maggior consapevolezza le sfide organizzative sottese al rilancio su scala globale del marchio Replay e dell’intero Gruppo Fashion Box”.

“Sono stato felice di cogliere questa nuova sfida – gli fa eco Palmeri – e di poter mettere le competenze gestionali da me acquisite nel corso delle mie precedenti esperienze al servizio di una realtà fra le più rilevanti nel segmento del premium denim italiano”.

Condividi articolo