Anche Messi si dà alla moda

Lionel Messi scende in campo nell’abbigliamento. Come riportato da Wwd, il calciatore, capitano del Barcellona e della nazionale argentina, ha infatti avviato una partnership per il lancio di una propria collezione insieme a Mgo, realtà che si occupa di branding, licenze e collaborazioni nell’ambito moda.

Il marchio sarà premium lifestyle, avrà una propensione sportswear e si chiamerà Messi, oltre a essere principalmente dedicato al mondo maschile, con l’aggiunta di qualche capo femminile. La collezione sarà lanciata progressivamente a partire da luglio e sarà acquistabile sull’e-commerce The Messi Store. Come raccontato da Ginny Hilfiger, chief creative & brand officer di Mgo nonché sorella di Tommy Hilfiger, nuovi prodotti saranno realizzati ogni settimana, sebbene in piccole quantità. Non solo, alcuni di questi saranno anche autografati dal calciatore.

A settembre, inoltre, verrà lanciata la prima collaborazione del brand che sarà con Richard James, sarto di Savile Row, così come quella con il brand di scarpe Tricker’s.

In autunno, poi, verrà lanciato uno store Messi sulla piattaforma Tmall.

Condividi articolo