Shanghai

Arrivano conferme per le date di Intertextile

Intertextile Apparel ha annunciato le date dell’edizione autunnale sia della fiera di Shanghai che di quella di Shenzhen, per coprire tutto il 2021.

Intertextile Shanghai Apparel Fabrics – Autumn Edition si terrà dal 25 al 27 agosto al NECC, mentre per la prima volta Intertextile Shenzhen Apparel Fabrics si svolgerà a novembre (dal 3 al 5) ancora una volta presso la sede espositiva più grande del mondo, lo Shenzhen World Exhibition and Convention Center.

Queste date assicurano la copertura dei mercati e l’accesso per tutto l’anno ai mercati della Cina orientale e meridionale, così come ai mercati del Sud-Est asiatico e oltre.

A Shanghai la fiera sarà in concomitanza con Home Textiles, Yarn Expo Autumn, CHIC e PH Value. Intertextile Shenzhen avrà luogo a novembre per adattarsi al calendario di sourcing della zona sud della Cina: “Diversi fattori hanno determinato questa decisione – dice Wendy Wen, responsabile di Messe Frankfurt Hong Kong – preferendo novembre all’estate. Il feedback dei nostri espositori ha dimostrato che preferiscono che la fiera inizi verso la fine dell’anno, visto che le stagioni di approvvigionamento sono leggermente più tardive per le regioni della Cina meridionale e del Sud-Est asiatico, che sono i principali mercati di destinazione della fiera. Dato che l’edizione autunnale di Shanghai è stata leggermente anticipata i tre show sono ora meglio distanziati”.

Condividi articolo