Buone prassi alla Ratti

Ieri la Ratti è stata premiata come ‘impresa responsabile’. C’è stata infatti presso la Regione Lombardia la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2017.

La Regione e Unioncamere Lombardia hanno premiato 105 Imprese Responsabili – piccole e medie – che si sono distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile verso la società con progetti e iniziative concrete nelle categorie di Ambiente, Lavoro e Conciliazione Famiglia-Lavoro, Società, Mercato, Governo e Gestione dell’Azienda.

Le aziende premiate hanno ricevuto un attestato di  merito e sono state inserite nel Repertorio On Line, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it, vera e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia. Si tratta di uno strumento unico nel suo genere, basato sulla comunicazione, trasparenza e condivisione con tutte le parti interessate delle buone prassi aziendali.

In particolare Ratti è stata premiata per le buone prassi di responsabilità sociale negli ambiti di Progetti di sostenibilità, Qualità del lavoro e relazioni con il personale, Iniziative nei confronti della Società Civile e della Comunità territoriale.

Condividi articolo