Tranoï a settembre, nella sua edizione dedicata alla moda donna, avrà una direttrice creativa giovane e con valori in linea con quelli del salone, Christelle Kocher.
Dal 29 settembre al 2 ottobre, al Palais Brongniart, Christelle Kocher, laureata alla Central Saint Martins e vincitrice del Gran Premio ANDAM, nonché fondatrice e direttrice creativo di Koché e direttrice artistico di Lemarié, sarà ospite d’accezione del salone per fornire input e direzione creativa per un’edizione eccezionale.
Kocher (nella foto con Boris Provost, CEO di Tranoï ), farà anche parte del comitato di selezione dei brand e condurrà una masterclass dal vivo giovedì 29 settembre. “Tranoï e Koché – spiega Provost – hanno una visione comune e lo stesso impegno per la moda. E’ la prima volta che Tranoï invita un direttore creativo come ospite; con Christelle Kocher siamo uniti dai valori di apertura nella moda e dalla dedizione alla promozione di giovani designer di tutto il mondo”.
“Tutti – aggiunge Christelle Kocher – dovrebbero avere una possibilità nella moda. Il lavoro di Tranoï di aiuto ai giovani designer e alle etichette indipendenti può dare loro l’opportunità di diventare dei veri marchi mondiali”.
Foto Reto Schmid