Hub Africa

Cna Federmoda in tour per la formazione dei giovani

Martedì 16 aprile l’Academy di Cna Federmoda sarà nella sala del Comune di Formia per incontrare i ragazzi degli istituti professionali di moda di Formia e di Cassino.

Dopo l’incontro, previsto dalle 10,00 alle 12,00, i ragazzi visiteranno il Museo Archeologico Nazionale di Formia e la mostra diffusa “Livia e le altre raccontano… Storie di donne tra miti e leggende alla scoperta del sud pontino” con 8 delle 63 installazioni di abiti ispirati alle figure antiche.

Stesso giorno, ma delle 9,00 alle 11,00, tappa al Liceo Statale A. Volta – F. Fellini di Riccione, mentre il giorno seguente sede dell’incontro sarà la sala cerimonie del Comune di Priverno che ospiterà i ragazzi del liceo artistico di moda ed oreficeria di Priverno, del professionale Moda Made in Italy di Aprilia, del Tecnico Moda di Latina e dell’artistico Design di Latina. Anche in questo caso dopo l’incontro spazio alla visita del Museo Archeologico di Priverno nel quale sarà presente un’altra parte della mostra diffusa, con 16 installazioni.

Chiusura in Toscana venerdì 19 aprile dalle 11,00 alle 13,00 al Comune di Bibbiena con l’incontro “CNA Orienta” con gli studenti di alcune classi dell’Isis di Bibbiena.

Condividi articolo