Master

Cultura d'impresa, bis per il master in riva al lago

Dopo il successo della prima edizione torna il Master in Cultura d’Impresa “Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme”, organizzato da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio con Unindustria Servizi Srl e Fondazione A.I.B. – Isfor Formazione Continua.

Il Master prevede sessioni formative e una formula innovativa che affianca alle lezioni in aula numerose occasioni di dialogo e confronto con esperti di settore e aziende di spicco nel panorama nazionale. Da settembre a marzo 2023 i partecipanti (imprenditrici, imprenditori e manager con almeno cinque anni di esperienza) verranno coinvolti in masterclass, pranzi con CEO, visite aziendali e pillole formative e potranno confrontarsi con alcune delle realtà più prestigiose del Made in Italy.

Il percorso sarà composto da cinque moduli, uno in più della prima edizione: a governance, crescita dimensionale, cultura internazionale e sostenibilità, si aggiunge people, attraverso il quale verrà approfondita l’importanza della centralità delle persone in azienda. Trasversale a tutti i moduli sarà il tema della sostenibilità.

Ogni modulo sarà composto da diversi momenti, per un totale di 90 ore di alta formazione: con Masterclass ci sarà un vero e proprio luogo di confronto con i relatori, mirato ad ispirare i partecipanti; In Pranzo con il CEO ci sarà un momento conviviale durante le masterclass arricchito dal racconto di esperienze concrete e best practice da parte dei CEO di primarie aziende italiane.

Previste anche visite aziendali (Ferrero, Geico Taikisha, Giovanni Rana, Lonati, Radici) e pillole formative online, momenti di approfondimento fruibili dal proprio ufficio o da casa.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio.

Condividi articolo