Poco più di 24 ore a “Moda in scena, Prato da Oscar”, che domani alle 21,30 all’azienda OB Stock vedrà sfilare i migliori marchi e boutique del territorio davanti a 400 invitati.
Il progetto è di Confesercenti Prato, con il patrocinio e il contributo del Comune di Prato: “Una serata – l’ha definita Mauro Lassi, presidente Confesercenti Prato – all’insegna del gusto, della moda, della qualità della vita. Vogliamo che l’evento, già da questa prima edizione rappresenti un sogno, uno stile, e più in generale lo spirito della nostra città. L’obiettivo di Confesercenti è promuovere e valorizzare le aziende commerciali, che sono la linfa vitale delle nostre città. Senza di loro le periferie e i centri storici sarebbero contenitori vuoti e oltretutto pericolosi. Valorizzare queste aziende, preferire l’acquisto in questo genere di negozi, oltre ad avere la certezza di acquistare capi belli, sani ed essere consigliati con professionalità, competenza, attenzione e assistenza continua anche dopo la vendita, significa preservare e difendere i luoghi in cui viviamo”.
OB-Stock è stata scelta per i suoi felici trascorsi con le forniture di tessuti per abiti di film di grande successo: a condurre la serata Serena Magnanensi, a presentare le loro collezioni A/I Bettazzi abbigliamento, Ottica Felici Vergaio, Martelli Poggio a Caiano, Valentini Romina, Gabriel Couture by Gabriella sposa, Posh boutique Vaiano, Solaria Bettazzi Luxury Cashmere, Nonsololana, Anni Verdi Susi abbigliamento 0-16 anni, Gioielleria Jewel di Bigagli, Liquirizia calzature e abbigliamento per bambini, Musthave, Simona abbigliamento e calzature 0-16, Pellicceria Elisabetta Mugnaioni.