Il Gruppo Armani è pronto per riaprire Emporio Armani ed Emporio Armani Caffè a Parigi in una veste completamente rinnovata: invariato l’indirizzo, al 149 di Boulevard St. Germain.
Il complesso si sviluppa su quattro piani per una superficie complessiva di 1460 metri quadrati, 200
dei quali dedicati all’Emporio Armani Caffè, con sei grandi vetrine che si aprono sul boulevard. Il
concept espositivo, unico e appositamente studiato, è stato ideato da Giorgio Armani con il suo team di architetti e segue un’idea di leggerezza immateriale.
“Parigi è una vetrina di grande prestigio, e questo indirizzo in particolare, in una delle zone più vivaci della città. Ho lavorato su un nuovo concept, leggero e fluido, che avvolge e guida i clienti mentre evidenzia i prodotti. Allo stesso modo trovo fondamentale affinare ogni aspetto del lifestyle. Per questo l’Emporio Armani Caffè si presenta in una nuova veste che lo conferma destinazione autonoma o a conclusione del percorso all’interno dello store”, spiega Giorgio Armani, che sarà presente al cocktail di inaugurazione, al quale seguirà la sfilata della collezione Emporio Armani Donna Primavera/Estate 2017, eccezionalmente inserita nel calendario parigino.