Centergross

Il fast fashion di fronte alle nuove tecnologie

Una tavola rotonda per parlare di “Rivoluzione ed evoluzione del fast fashion” in un’era di digitalizzazione e nuove tecnologie a supporto delle PMI Made in Italy. Ne parleranno domani al Centergross di Bologna la presidente Lucia GazzottiAntonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda, Rosa Grimaldi, delegata per l’Imprenditorialità Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Federico Ballandi, presidente Kontatto, Roberto Collavizza, responsabile Divisione Sales Area Nord Est di TIM e Monica Mai, responsabile della comunicazione di Rinascimento.

Quello di domani alle 18 è il primo appuntamento del secondo ciclo di incontri “L’innovazione tecnologica nei distretti italiani”, dedicato al supporto che le nuove tecnologie possono offrire alle PMI in Italia e all’impatto della digitalizzazione sull’ottimizzazione degli investimenti nelle imprese pubbliche e private.

Presenti anche le istituzioni, con Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, Virginio Merola, sindaco di Bologna, Enrico Postacchini, presidente dell’aeroporto G. Marconi di Bologna e Marco Spinedi, presidente di Interporto Bologna.

A moderare il dibattito sarà Paolo Giacomin, direttore QN Quotidiano Nazionale e Il Resto del Carlino, che promuovono il ciclo L’innovazione tecnologica nei distretti italiani con QN Economia e Lavoro, in collaborazione con Tim.

Condividi articolo