Si rinnova il binomio tra Filo e Milano Unica: da domani il salone del filato avrà il suo consueto spazio all’interno della fiera dei tessuti e degli accessori di Rho, in prossimità dell’Area Tendenze.
I filati presentati da Filo a MU sono quelli proposti dalle sue aziende espositrici nell’ambito del progetto di sostenibilità FiloFlow, lanciato ormai da alcune stagioni. Sul megaschermo sarà proiettato il video “Biglietti di andata” con le proposte sviluppo prodotto di Filo per la stagione ora in mostra a Milano Unica.
“Partecipiamo a Milano Unica – afferma Paolo Monfermoso, general manager di Filo – nella certezza che la sinergia tra i due saloni sia vitale per dare visibilità concreta alla forza della nostra filiera e accrescerne il valore sui mercati internazionali in un momento di ripartenza della nostra industria. E siamo particolarmente soddisfatti che il rinnovarsi e rafforzarsi della collaborazione si fondi sui concetti di sostenibilità e tracciabilità, che per Filo trovano espressione nel progetto FiloFlow”.