Ifema lancia ShoesRoom by Momad

Ifema cambia strategia e lancia un nuovo progetto per il settore footwear, chiamato “ShoesRoom by Momad“, la cui prima edizione si terrà dal 1 al 3 marzo a La N@ve, una vecchia fabbrica ristrutturata.

Creato con l’obiettivo di fornire al settore una nuova piattaforma commerciale in linea con l’attuale contesto di mercato, questo evento sarà uno showroom, con un costo di investimento inferiore per i marchi partecipanti e la stessa disposizione modulare per tutti gli espositori, in modo che il prodotto sia il vero protagonista.

ShoesRoom by Momad nasce con l’intento di supportare il prodotto di qualità “made in Spain” ed i marchi emergenti, con un chiaro impegno per la sostenibilità e la produzione responsabile. Promuoverà anche il consumo di calzature spagnole nel mercato nazionale, attraverso varie azioni che saranno organizzate in coincidenza con la fiera.

Un altro contributo del nuovo concept sarà la creazione della figura del Sales Manager, che nei prossimi mesi svilupperà un’importante opera di promozione diretta da parte dei negozi spagnoli, per far conoscere loro le attrattive del nuovo progetto. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato alla riflessione, all’analisi e alla conoscenza delle calzature, nel Forum sull’innovazione.

In ogni edizione verrà lanciato un importante programma di buyer internazionali, per attrarre al salone i rappresentanti delle principali strutture e catene di distribuzione dei cinque continenti.

Condividi articolo