Itema prepara il viaggio verso Itma Asia

Sono in viaggio verso il NECC di Shanghai le macchine per tessere dedicate al denim e ai tessuti tecnici di Itema, pronta a partecipare a Itma Asia 2021, dove, per la prima volta, tutte le società del gruppo saranno presenti all’interno di un unico stand.

Itema, Itematech, Lamiflex e Schoch i brand presenti per il gruppo che in Cina conta 145 dipendenti. Con sede a Shanghai, Itema Weaving Machinery China offre al mercato cinese un pacchetto completo di servizi, che comprende standard di qualità produttivi europei, oltre a team commerciali, amministrativi e di assistenza post-vendita, più uno showroom con gli ultimi modelli di macchine, un magazzino dedicato ai ricambi OEM, un polo logistico ed un centro di formazione ItemaCampus.

Ad Itma Asia saranno presentati 10 telai per la tessitura Itema, due nello stand Itema e gli altri negli stand partner. Allo stand di Itema Group si troveranno due macchine appositamente selezionate per il mercato cinese: il R9500-2denim (nella foto)  e l’Itematech Hercules, in una versione ottimizzata per tessere tessuti filtranti pesanti.

Negli altri stand presenti i R9500terry, Itema R9500-2, R9000, R9000-2 e R9000-2, 3400mm.

Allo stand i visitatori potranno godere di uno stand digitale attrezzato con touchscreen per scoprire di più sul Gruppo, un photo booth corner per avere un ricordo dell’evento, diversi QR Code per facilitare l’accessibilità allo stand e per ricevere approfondimenti tecnologici.

E chi non può viaggiare per le limitazioni imposte dal Covid ci saranno gli aggiornamenti quotidiani sui canali social e sul sito web di Itema.

Condividi articolo