La moda italiana a Baku con l'acquolina in bocca

Moda, musica e gastronomia: tre eccellenze italiane fianco a fianco a Baku la prossima settimana per la quarta Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

Il 23 novembre, con Bologna Valley Gala Event, una serata organizzata da Centergross tra degustazioni enogastronomiche e musica lirica troveranno spazio anche i brand Rinascimento, Souvenir, Susy Mix e Sexy Woman per una sfilata a tema made in Italy.

La serata, organizzata in collaborazione con l’Ambasciata Italiana a Baku e Ice Agenzia si inseriesce in un programma ampio di incontri, degustazioni, showcooking e menù tematici diffusi per tutta la città. Ad accompagnare la sfilata sarà il baritono Massimo Marotta che si esibirà in arie famose dell’opera italiana; al termine chiusura con la gastronomia bolognese.

“Quest’evento – dichiara Lucia Gazzotti, presidente di Centergross – rappresenta una grande occasione per noi; si tratta infatti di un’importante missione di incoming buyer in un Paese che ha dato prova di apprezzare il nostro operato e pertanto ha deciso di coinvolgerci in questa importante kermesse. Arriviamo quindi in Azerbaijan con grande entusiasmo, sicuri di mostrare anche qui l’alta qualità dei nostri brand”. “Saremo ambasciatori della bolognesità” aggiunge Riccardo Collina, export manager di Centergross.

Condividi articolo