Le Stelle dell'Intimo festeggia venti anni con un gala

Ancora poche settimana e scopriremo chi sono i top retailers 2018 che saranno premiati il 3 febbraio a Firenze nel corso di Le Stelle dell’Intimo, il concorso che da 20 anni promuove il dialogo e le relazioni tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale; tra i brand di riferimento intimo e beachwear ed i migliori negozi italiani.
Il gala di premiazione del concorso è il momento clou e federatore della professione in Italia. Considerato come la serata degli “Oscar” vede protagonisti i migliori negozi nazionali del settore Lingerie, Beachwear e trasversali al Prét-à-Porter. La giuria del concorso è composta dalle migliori aziende del settore in Italia e seleziona ogni anno i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati nelle categorie commerciali più significative per il consumatore: Reference Shop, New Generation Shop, Concept Store, Personal Touch Shop. Per ciascuna, tra tutti i negozi in Nomination per il 2018 saranno premiati i migliori, decretati dalla giuria e da Linea Intima.
Nei saloni di Palazzo Borghese sono attesi 300 ospiti.
Nel 2018 “Stelle” festeggia il 20′ anniversario e avrà in giuria Anita Lingerie, Bisbigli, Chantelle, Christies, Florale by Triumph, Guess, Hanky Panky, Hanro, Justmine, Le Bonitas, Lisanza, Lise Charmel, Luna Splendida, Maison Lejaby, Maryan Mehlhorn, Oscalito, Paladini, Parah, Pepita, Pierre Mantoux, Simone Pérèle, Valery, Wolford.

Condividi articolo