Mecheels entra nel consiglio di Hohenstein

Novità nel board di Hohenstein, la società tedesca di certificazione: da inizio anno la gestione dell’azienda, a conduzione familiare da 75 anni, è in via di riorganizzazione e Stefan Mecheels è passato dalla gestione operativa dell’azienda al Consiglio consultivo di famiglia.

Sarà affiancato da rappresentanti della famiglia Mecheels e di tre aziende esterne: “Per noi è importante che Hohenstein continui a essere un’azienda familiare – assicura Mecheels – perché i valori fondamentali della nostra famiglia hanno sempre costituito i pilastri della filosofia aziendale di Hohenstein. La riorganizzazione del top management continuerà a mantenere questa promessa”.

Stefan Droste assumerà la carica di presidente del CdA, mentre Timo Hammer sarà il suo vice. Il team di gestione allargato comprende anche Armin Keicher (responsabile finanziario e amministrativo) e Markus H. Ostrop (consigliere generale e responsabile delle risorse umane). Martin Cieslik è stato nominato membro del team dirigenziale allargato, come responsabile globale del marketing e delle vendite.

Nella foto, da sinistra, Stefan Droste, Stefan Mecheels e Timo Hammer.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini