Micam Milano

Micam si prepara tra conferme e sorprese

Micam, il salone internazionale promosso da Assocalzaturifici, è pronto per tornare ad incontrare dal vivo espositori e clienti dal 19 al 21 settembre a Fiera Milano Rho.

La nuova formula è concentrata in tre giorni, vedrà la presenza di 652 espositori con importanti ritorni in tutti i settori merceologi ed anche qualche new entry. Gli espositori saranno dislocati in 5 padiglioni, che ospiteranno le aree: nei padiglioni 1 e 3 ci sarà l’area Premium, nei padiglioni 2 e 4 l’area Contemporary, mentre il padiglione 6 darà spazio all’area Every Day.

Italian Artisan Heroes ospiterà la tradizione manifatturiera italiana nel padiglione 3. Tra le iniziative speciali di settembre torna, con la quarta edizione, il progetto Emerging Designers, l’area evento dedicata a 12 designer internazionali di calzature, selezionati attraverso un concept innovativo. E poi ancora Micam Start-Up Boot Camp, Micam Tales Squadre e Micam X.

La parte digital è affidata alla piattaforma Micam Milano Digital Show. In contemporanea al salone delle calzature si svolgeranno anche Mipel e The One Milano nel Padiglione 1.

Condividi articolo