Milano Unica, un nuovo layout per gennaio

Sarà nuovo il layout che Milano Unica proporrà nei padiglioni 8-12, 16-20 di Fiera Milano Rho per la 42′ edizione, in programma il 20, 21 e 22 gennaio.

Data anticipata in vista delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina e ritorno negli spazi abituali le prime due novità: il nuovo layout si sviluppa lungo una corsia centrale che assicura un percorso fluido e continuo tra i quattro padiglioni, con familiarità con gli spazi delle passate edizioni.

Qualche ridimensionamento per alcune aree di servizio, ma entrambe le reception (nei padiglioni 8-12 e 16-20) saranno operative e potenziate nei servizi di accoglienza e guardaroba.

Al 10, all’ingresso del percorso espositivo, l’area MU Tendenze Sostenibilità accoglierà i visitatori con le migliori proposte degli espositori per le collezioni Primavera-Estate 2027 mentre l’area MU Sintesi guiderà i visitatori alla scoperta delle offerte più rappresentative delle aziende del settore accessorio.

Il padiglione 12 ospiterà i settori Silky Print, Lace & Embroidery e Tecno di Moda In, insieme alle relative aree MU Sintesi; sempre lì gli Osservatori Giappone e Corea.

Al padiglione 16 i settori Cotton Woolly e Knit di Moda In, con le aree MU Sintesi, mentre al 20 spazio a Ideabiella e Shirt Avenue.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini