Moda Makers Carpi

Moda Makers, appuntamento per 64 aziende

Ulteriore crescita di aziende partecipanti per Moda Makers, in programma dal 6 all’8 novembre a Carpi, dove sono attesi centinaia di visitatori da circa 40 Paesi del mondo.

Saranno 64 le imprese partecipanti, per un fatturato complessivo di circa novantaquattro milioni di euro riferito al 2017 e quasi 500 dipendenti rappresentati dal salone di moda programmata: 13 i nuovi ingressi tra le aziende partecipanti, che complessivamente operano in area regionale nel numero di 41 unità (di cui 35 nel Distretto di Carpi) mentre le restanti 23 arrivano da fuori regione. In mostra al Carpi Fashion System Centerle proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per l’Autunno/Inverno 2019/2020.

Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà martedì 6 alle ore 10.30: “Con Moda Makers – spiega il vicesindaco e Assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – abbiamo creato una manifestazione di successo, che si è imposta all’attenzione italiana e non solo. A rendere possibile tutto questo, però, non va dimenticato che c’è Carpi Fashion System, un progetto che coinvolge e permette alle varie realtà interessate dall’ambito del tessile-abbigliamento, siano esse aziende, associazioni di categoria, Fondazione CR Carpi, Camera di Commercio e Regione, di operare insieme, in un confronto costante ed efficace. Se il mondo della moda continua a conoscere ancora il nome di Carpi lo si deve, anche, a chi ha creduto in questo sistema e continua a impegnarsi per disegnare insieme il Distretto di domani”.

Condividi articolo