Il sindaco di Mosca ha autorizzato, dallo scorso 22 gennaio, lo svolgimento di eventi congressuali ed espositivi e così si riaprono le porte di Interfabric, in versione 2021.Primavera.
L’accesso alla fiera tessile dell’Expocentre, in programma dall’1 al 3 marzo, sarà consentito solo a chi si è preregistrato online. Attesi prodotti da sette paesi del mondo, con circa 200 marchi di produttori di tessuti, accessori, fili, pelle, pellicce.
Oltre al Salone degli accessori e al Salone della pelletteria, in fiera sarà presente il Salone dell’industria della pellicceria InterFUR, all’interno del quale saranno presenti, associazioni di aziende di pellicceria, case d’asta internazionali, società che vendono all’ingrosso vari tipi di pellicceria e pelletteria, produttori di abbigliamento, cappelli, accessori in pelliccia e pelle, aziende per la concia e la colorazione di pellicce naturali, allevatori.
Interfabric Primavera si svolge nell’ambito della Russian Textile Week, dove tradizionalmente si riuniscono i rappresentanti della comunità imprenditoriale del settore, i principali esperti e specialisti del settore. Tutti gli eventi si terranno in un formato ibrido, quindi sia in presenza che online.