Il Fabric Days di Monaco di Baviera non si svolgerà: la decisione è stata presa dagli organizzatori che rinunciano così alla presentazione delle collezioni Primavera/Estate 22 in presenza.
Il team di Munich Fabric Start Exhibitions ha tentato fino all’ultimo di ripetere la fortunata esperienza dello scorso settembre ma la programmazione a marzo fa pensare ad un salone preceduto da numeri della pandemia in crescita e non in diminuzione come dopo l’estate.
Il governo tedesco ha prolungato e addirittura ha intensificato l’attuale blocco fino almeno al 31 gennaio ed a sette settimane dall’evento non è arrivato il segnale positivo tanto atteso. Niente salone quindi dal 2 al 4 marzo: “Questa decisione è una delle più difficili dall’inizio della pandemia, se non da quando abbiamo iniziato a organizzare fiere per l’industria della moda e del tessile. Fino ad oggi credevamo che unendo le nostre forze saremmo stati in grado di ripetere il successo di settembre, soprattutto grazie alle numerose iscrizioni di espositori e alla grande fiducia e al sostegno del settore” dice Sebastian Klinder, amministratore delegato di Munich Fabric Start.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *