PV confida negli incontri tra buyer ed espositori: “E’ solo l’inizio”

La nuova edizione di PV Paris “organizzata dalla divisione Moda di GL events Exhibitions”, come riporta la nota ufficiale, va in archivio con indicazioni importanti proprio per gli organizzatori.

“Première Vision Paris  – dice Florence Rousson, presidente del Comitato Direttivo di Première Vision – è storicamente internazionale e trasversale grazie agli industriali di molti paesi e alle professioni complementari del settore presenti in fiera e questo gli conferisce lo status di osservatorio globale privilegiato. Il settore ha bisogno di co-costruire, collaborare, discutere, come dimostrano i 1.500 incontri di matchmaking tra 230 rappresentanti leader del sistema moda e gli espositori internazionali, ovvero 3 volte di più rispetto allo scorso febbraio Questi incontri sono stati un vero successo e siamo solo all’inizio delle iniziative intraprese in questa direzione poiché continueremo questo percorso con determinazione nei prossimi mesi”.

930 gli espositori a Paris Nord, provenienti da più di 40 paesi, che hanno presentato le collezioni a quasi 8.000 aziende provenienti da 115 paesi. Ha funzionato il Hosted Guests, proprio in funzione degli incontri di matchmaking.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini