Denim Première Vision si aggiunge alla lista di saloni costretti all’annullamento dell’edizione fisica e la soluzione si chiama Digital Denim Week.
Quello che sarebbe dovuto accadere a Berlino il 24 e 25 novembre succederà in rete dal 30 novembre al 4 dicembre: presentazione delle nuove collezioni Primavera-Estate 22, dibattiti, approfondimenti e incontri. A fare da collettore sarà la piattaforma Première Vision Marketplace, dove si troveranno strumenti di contatto con il cliente/fornitore, profili aziendali in grado di integrare contenuti multimediali, un programma di conferenze che si terrà dall’1 al 2 dicembre e una tavola rotonda con un panel di esperti e professionisti per esaminare il futuro del denim.
Inoltre due seminari di moda, uno del team di moda di Première Vision che presenta le principali tendenze della stagione e uno di Lucia Rosin dello studio di design italiano Meidea per tagli e silhouette; due Smart Talks sulle sfide del settore in termini di sviluppo sostenibile con Giusy Bettoni, consulente per lo sviluppo sostenibile di Première Vision. Infine due workshop presentati da Alessio Berto di The Tailor Pattern Support per assistere i marchi nelle future collezioni