Ratti ha acquisito il 30% di Marielle, maglificio fiorentino fondato nei primi anni ’60 e da sempre partner delle principali maison di moda di tutto il mondo: in questo modo l’azienda di Guanzate può ampliare la propria offerta e soddisfare in maniera più capillare le richieste dei propri clienti.
Da parte sua l’azienda fiorentina vanta una rete produttiva distribuita all’interno di stabilimenti specializzati nella lavorazione di capi e accessori tra i più sofisticati. “L’operazione Marielle – ha commentato Sergio Tamborini, amministratore delegato di Ratti – rappresenta un importante passaggio nella nostra politica di sviluppo che ci permetterà di creare nuove sinergie produttive grazie all’alta qualità del maglificio e migliorare ulteriormente la relazione con il nostro network commerciale”.
“Questa operazione – sostiene Andrea Distante amministratore delegato di Marielle – è essenziale per il successo nel lungo periodo della nostra realtà, che con il proprio know-how saprà fornire un costante supporto nel rendere concrete idee e creatività”.