Anche all’edizione autunnale di Chic, la mostra internazionale della moda che si svolge semestralmente a Shanghai, la presenza italiana sarà significativa e avrà una sua rilevanza di fronte alla concorrenza, rappresentata da aziende di Francia, Corea del Sud, Brasile, Regno Unito, Germania, Hong Kong e altri Paesi. Dall’11 al 13 ottobre, in posizione di massima visibilità della hall 2 del National Exhibition & Convention Center, la collettiva italiana coordinata da Seint srl, che rappresenta Chic in Italia dal 1997, vedrà la presenza, fra gli altri, dei marchi Carnevale 1951, Complit, Dis, Dolcepunta, Falcotto, Fiore Sassetti, Gallia, Giorgio Grati, Giovanni Fabiani, Guiducci, Lane D’olimpia, Le Tue Alex, Loriblu, Massimo Santini, Suprema, Valentino Orlandi, Vittorio pernanzoni, Voile Blanche.
In vista della mostra sono stati avviati i contatti con buyers, multibrand stores e agenti locali, per presentare la gamma di prodotti Made in Italy. Nell’ambito di Chic Autumn sarà ospitata un’edizione speciale di Pure London, con la partecipazione diversi marchi internazionali fra cui Boatdock´s, Jianhui London, La Stampa, Lautem, Ness, Nobrand, Vendula London, Walking Zone, BDM Studio, Coridaknit, EchoChic, Eliz Scott, Flori de Ie, Fly London, Gi By Me, Idea Trendy, IHKIB, Jina Shili, Joomay, Lydie Lende, Medsmade, Moogu Design, Pe De Chumbo, Smart & Joy, Snob, Sweedom London, Voyar la Rue, Xenia Design e Yetson.
L’edizione seguente di CHIC è programmata dal 15 al 17 marzo 2017, ancora una volta in concomitanza con Intertextile e Milano Unica China.