Giovanni Vietti UIB

UIB, è Vietti il presidente designato

Da Carlo Piacenza a Giovanni Vietti, dal tessile all’acqua minerale: il passaggio di consegne ai vertici dell’Unione Industriale Biellese è compiuto: il Consiglio Generale dell’associazione ha designato il nuovo presidente individuandolo nell’AD di Lauretana.

Il presidente designato e la sua nuova squadra ancora da definire saranno proposti all’Assemblea dell’Uib, che a fine settembre sarà chiamata ad eleggere formalmente i vertici dell’associazione.

“Sono onorato di aver ricevuto la fiducia dell’associazione in un momento così delicato – ha detto Vietti – per un impegno importante e di cui sento tutta la responsabilità: cercherò di fare del mio meglio per affrontare, insieme, le grandi sfide che ci attendono”.

Vietti, ha 64 anni e dal 2002 è presidente e AD di Lauretana S.p.A, azienda in cui è entrato nel 1983 con diverse mansioni. All’interno dell’UIB è stato vice presidente dal 2006 al 2016 al fianco di Marilena Bolli, Luciano Donatelli ed Ermanno Rondi. Ora fa parte della Sezione Alimentari e Bevande.

Condividi articolo