Ultime due settimane di tempo per presentare la manifestazione d’interesse a partecipare alla missione in Canada nell’ambito del progetto Eu-Alliance.
Entro il 31 marzo le aziende interessate dovranno aderire e poi recarsi a Montreal e Ottawa dal 28 maggio al 2 giugno con i cluster coinvolti, come Po.in.tex- Polo di innovazione tessile gestito da Città Studi Biella.
Le aziende associate a Po.in.tex usufruiranno di una premialità aggiuntiva in fase di valutazione, oltre a beneficiare di un rimborso fino a 1.000 euro dei costi sostenuti.
“L’obiettivo chiave – come sostiene Paola Fontana, Responsabile Divisione Servizi Ricerca e Sviluppo per Po.in.tex – è sostenere le PMI nella competizione globale e fornire loro servizi personalizzati per entrare in nuovi mercati internazionali. Stiamo organizzando missioni alle quali hanno partecipato e parteciperanno le imprese associate, insieme alle altre PMI francesi ed olandesi. Quella in Canada è un’opportunità per incontrare i principali attori locali grazie ai partenariati già costruiti dal progetto Eu-Alliance”.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *