Dedagroup

Uno sguardo allo stand virtuale

Inizierà il 15 luglio il BSamply Tradeshow Project, una fiera tessile 100% digitale che simulerà i processi di un incontro fisico fra buyer e supplier. Un centinaio le aziende, tra italiane e internazionali, che si uniranno alla fiera fino al 15 settembre.

La piattaforma garantisce un’interazione in tempo reale: agli stand si sostituiranno showroom digitali privati, con aree riservate a un limitato numero di clienti e altre accessibili a tutti, secondo le proprie esigenze.

“Sin dalla sua fondazione l’obiettivo di Bsamply è stato quello di digitalizzare l’industria del fashion – spiega Andrea Fiume, CEO e fondatore di Bsamply – e la situazione attuale ha dato un grande impulso a questo processo. Sono convito che la tecnologia potrà essere utile alla moda anche una volta superato il distanziamento sociale”.

Tra le aziende presenti NIPI Italia, ideatrice di Thindown, Linificio e Canapificio Nazionale, la portoghese TMG – Têxtil Manuel Gonçalves, Nastrificio Bernardi, Sodà, Clerici Tessuto e Larusmiani.

Condividi articolo