Giorgia Munari

Varese, staffetta rosa nel consiglio di Confindustria

Sarà Giorgia Munari la nuova vicepresidente di Confindustria Varese, designata dal Consiglio Generale a sostituire Barbara Cimmino, diventata vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’export e all’attrazione degli investimenti.

Giorgia Munari è direttore marketing e membro del Comitato di pianificazione strategica de La Termoplastic e presidente della società di servizi alle imprese di Confindustria Varese.

La sua elezione ufficiale è in calendario per la mattina di lunedì 17 giugno: “Ho proposto la designazione di Giorgia Munari – commenta il Presidente di Confindustria Varese, Roberto Grassi – puntando a un costante ricambio nei ruoli chiave alla guida della nostra associazione. Un metodo che da sempre ci caratterizza, accompagnato, però, dall’attenzione a preservare una continuità d’azione, in una fase importante di implementazione di azioni strategiche, tra cui la creazione di Mill e la costruzione di quella che abbiamo ribattezzato la #Varese2050. Giorgia ha tutte le caratteristiche e le qualità per dare un contributo importante per il raggiungimento, nei prossimi anni, di questi ambiziosi obiettivi”.

Una volta eletta Giorgia Munari entrerà a far parte del consiglio di presidenza affiancando il presidente Grassi e i vicepresidenti Claudia Mona, Eleonora Merlo, Luca Donelli. Con loro, anche il neo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Pietro Conti più il presidente del Comitato per la Piccola Industria (imprese con meno di 100 dipendenti) che verrà eletto lunedì 27 maggio.

Condividi articolo