CPF

Behind the stage, ecco tutti i dettagli del nuovo evento

Location particolare come le Officine del Volo di Milano (nella foto) per il primo evento che vuol raccontare l’eccellenza della filiera della maglieria italiana con due giorni, il 23 e 24 febbraio, di un “dietro le quinte” voluto e organizzato da Feel The Yarn, espressione “creativa” del Consorzio Promozione Filati.

Feel the Green | Behind the stage” ha il supporto di Pantone, 4sustainability, Politecnico di Milano col Dipartimento di Design, Nuova Libra Editrice e Camera Showroom di Milano, dove sarà aperta questa vetrina del comparto.

In programma talk, mostre, esposizioni e speed date fra aziende e studenti, sulla falsariga dei pilastri del sistema 4sustainability: People, Trace, Materials, Chem, Cycle e Planet. In più ci sarà la creatività di artisti e designer espressa con alcuni eventi, come la mostra “The wonder” di Elisabetta Scarpini con il contribuito di Modateca Deanna e e la presentazione della capsule collection realizzata da Marie Nardi, vincitrice dell’edizione 2022 del Contest di Feel the Yarn.

Condividi articolo