Location particolare come le Officine del Volo di Milano (nella foto) per il primo evento che vuol raccontare l’eccellenza della filiera della maglieria italiana con due giorni, il 23 e 24 febbraio, di un “dietro le quinte” voluto e organizzato da Feel The Yarn, espressione “creativa” del Consorzio Promozione Filati.
“Feel the Green | Behind the stage” ha il supporto di Pantone, 4sustainability, Politecnico di Milano col Dipartimento di Design, Nuova Libra Editrice e Camera Showroom di Milano, dove sarà aperta questa vetrina del comparto.
In programma talk, mostre, esposizioni e speed date fra aziende e studenti, sulla falsariga dei pilastri del sistema 4sustainability: People, Trace, Materials, Chem, Cycle e Planet. In più ci sarà la creatività di artisti e designer espressa con alcuni eventi, come la mostra “The wonder” di Elisabetta Scarpini con il contribuito di Modateca Deanna e e la presentazione della capsule collection realizzata da Marie Nardi, vincitrice dell’edizione 2022 del Contest di Feel the Yarn.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *