Munich Fabric Start

Il poker di Monaco di Baviera su due tavoli

Due locations diverse per quattro saloni: Monaco di Baviera si prepara per Munich Fabric Start, The Source, Bluezone e Keyhouse, in programma il 21 e 22 gennaio.

Florescence, il tema che accompagna i quattro saloni: i primi due si svolgeranno al MOC, gli altri alla Zenith Area, con circa 1.200 collezioni in totale per 625 espositori internazionali.

Il tema richiama la primavera-estate 26 ed il suo processo di fioritura ed è sviluppato in cinque sottotemi: Betterverse, Inventing Paradise, Unorthodox, Fragile e Lasting.

“Florescence rappresenta lo slancio della fioritura: ci vuole coraggio e perseveranza per credere in una svolta e in una ripresa in questi tempi difficili. Con Munich Fabric Start vogliamo aiutare il settore a raggiungere la sua piena fioritura. Con un concetto di fiera entusiasmante e un vivace portafoglio di espositori internazionali, forniamo il terreno fertile per la creatività e l’approvvigionamento” dice con fiducia Sebastian Klinder, direttore generale di MFS.

 

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini