Itma, torna il World Textile Summit

Milano ed Itma ospiteranno la seconda edizione del World Textile Summit, il forum organizzato da Cematex in collaborazione col World Textile Information Network (WTiN) e MP Expositions, l’organizzatore del salone a Singapore.

Il Summit torna dopo la prima edizione a Barcellona nel 2011 ed andrà in scena il secondo giorno di Itma, ovvero il 13 novembre: il tema è quello della sostenibilità, declinata in: diversità di marchi e aziende, sicurezza, investimento, approvvigionamento, acquisizione di clienti e sviluppo del prodotto.

Il discorso di apertura è affidato Mary Porter Peschka, vice direttore generale della Consulta sulla Sostenibilità dell’International Finance Corporation (World Bank); a seguire interverranno, tra gli altri, Paula Oliveira, direttore di Interbrand, Vivek Tandon, co-fondatrice del fondo di investimento francese Aloe Group, Alfonso Saibene Canepa, direttore di Canepa SpA, Roger Yeh, presidente di Everest Textile e Ajay Sardana, vicepresidente dell’indiano Aditya Birla Group.

Il vertice proseguirà anche nel pomeriggio con gli interventi di Frank Henke, vicepresidente per gli affari sociali e ambientali di Adidas e Christian Dietrich, direttore di Systain Consulting.

 

Condividi articolo