La moda italiana nel cuore di Tokyo

Secondo giorno di salone in Giappone per Ente Moda Italia, che coordina la presenza italiana a Project Tokyo, la piattaforma lanciata da Informa all’Hikarie Hall di Shibuya, nel cuore fashion della città.

Protagoniste circa 150 aziende a presentare le nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera/estate 2022. A causa dell’impossibilità di viaggiare per le aziende italiane, in questa edizione parteciperanno principalmente i brand che hanno i propri agenti, o personale di showroom in loco, individuato grazie alla collaborazione tra Emi, Project e alcuni showroom locali.

“La partecipazione a Project Tokyo rappresenta un ulteriore segnale positivo di ripresa – afferma Alberto Scaccioni, amministratore delegato Ente Moda Italia – ed anche se ancora le aziende italiane non possono viaggiare come prima, abbiamo implementato le collaborazioni con agenti e personale locale in modo da poter garantire comunque lo svolgimento della manifestazione e non perdere la visibilità in un mercato così importante come quello giapponese”.

Condividi articolo