E’ arrivato anche su Rai Radio Uno Made in Tam, il podcast ideato dagli studenti per portare alla ribalta i protagonisti del sistema imprenditoriale biellese e non solo.
Marta Landoni e Filippo Migliorini sono stati intervistati su Radio Rai 1 nella puntata di giovedì scorso di “Wannabe, Il futuro che vorrei”. I ragazzi, insieme alla direttrice Silvia Moglia, hanno raccontato questa nuova esperienza sostenuta dalla scuola e coordinata dai due studenti dell’Istituto tecnologico superiore.
Spotify ed Apple Podcasts, oltre alla pagina Instagram, hanno dato una ribalta enorme al progetto, che prosegue anche nelle prossime settimane con un programma assai ricco.
A marzo racconteranno la loro storia Ercole Botto Poala (Reda e Lanieri), il “nostro” Rossano Bisio, e Lino Ieluzzi (Al Bazar); ad aprile spazio a Alessandro Botta (Drago) e Stefano Ughetti (Camo), a maggio a Alessandro Lovisetto (Artknit Studios) e Paola Fini (Atelier Privè) e a giugno chiusura con Niccolò Cipriani (Rifò) e Fabio Attanasio (TBD eyewear).
Nella foto: Luca Rubinacci intervistato nella sua Sartoria Rubinacci.